DISPLAY

Capace di adattarsi a diversi scenari d’uso, dal commuting a quello sportivo, il computer di bordo visualizza diversi tipi di informazioni. Grazie al comando remoto posizionato sul lato sinistro del manubrio, è facile interrogarlo per avere informazioni aggiuntive.

SEMPLICE

La modalità CITY è la più semplice. É indirizzata alla mobilità quotidiana e permette di ottenere dati circa la temperatura ambientale, lo stato delle luci e visualizzare l’ora. Soprattutto dà al ciclista informazioni circa la carica residua, il livello di assistenza, la velocità istantanea e la potenza del motore.

COMPATTO

Con una breve pressione di un tasto si possono avere molte indicazioni in più, interessanti per chi sta facendo un allenamento o vuole mettersi alla prova. Si può conoscere la distanza e la durata del giro effettuato, la cadenza, cioè la velocità di rotazione dei pedali e l’energia consumata.

ERGONOMICO

Studiata ed indirizzata agli esperti, questa modalità pro, oltre a livello di assistenza e velocità istantanea, relaziona circa la potenza del ciclista espressa in Watt, la potenza del motore, l’indicazione di potenza (cioè la commistione tra quella impressa dal motore e quella esercitata dallo sportivo) ed il consumo medio in Wh/km. Praticamente come avere un personal trainer accanto.